Operazioni di mercato

Sporting Venafro, il portiere Andreozzi conferma il suo terzo anno in squadra

Alessio Andreozzi è pronto a dare il suo supporto alla causa dello Sporting Venafro piazzandosi al centro dei pali anche in questa terza stagione col team del presidente Gianluca Primavera.

“Per me – ha detto l’atleta – è come l’inizio di questo mio percorso. Lo Sporting Venafro non è solo un team di futsal, ma è proprio una famiglia perché dirigenza e staff ti sono vicini in tutto”. Così, in quello che è il suo percorso di crescita, il portiere – nella stagione che verrà – punterà a “crescere soprattutto dal punto di vista dell’approccio mentale”.

Lo stimolo a divertirsi e a fare sempre meglio è evidente – prosegue – perché, nel passato torneo, ci sono anche state le prestazioni, ma sfortunatamente sono mancati i risultati”. A mancare è stato soprattutto l’apporto del pubblico “assenza che abbiamo avvertito– concorda Andreozzi – soprattutto nelle nostre gare interne”.

Ora, però, c’è da pensare ad una nuova stagione in cui – nei desideri dell’estremo difensore – c’è ed è evidente la volontà “di dare il massimo in ogni circostanza, che sia allenamento o partita in quello che è il mio percorso di miglioramento e di crescita, sia come uomo che come atleta”.

commenta