Tra termoli e montenero

Selvaggia Lucarelli torna in Molise: “Lo avevo promesso”. Relax tra piscina, formaggi e ventricina

“Avevamo promesso di tornare”. E’ stata di parola Selvaggia Lucarelli, la scrittrice e blogger nata a Civitavecchia che l’anno scorso è riuscita a sdoganare lo stereotipo che il Molise non esiste grazie ad un viaggio puntualmente raccontato prima sui social, poi con un reportage pubblicato sul Fatto quotidiano. La nostra regione deve esserle rimasta nel cuore se la giornalista ha deciso di concedersi una breve vacanza tra Termoli e Montenero di Bisaccia. Ad accompagnarla il fidanzato Lorenzo Biagiarelli, food blogger.

Tuffi in piscina, panorami mozzafiato e silenziosi, distese di girasoli ‘accarezzati’ da timidi raggi di sole, pranzi succulenti a basi di prodotti locali e anche una cena nel suggestivo centro storico di Termoli: questi i momenti principali del breve weekend. Tutto raccontato attraverso foto e brevi video che hanno trovato spazio sulle pagine social di Selvaggia Lucarelli.

Inoltre, questa volta la gettonata opinionista televisiva ha dedicato una ‘menzione’ speciale alla ventricina, uno dei salumi ‘re’ della cucina molisana e la cui bontà sarà stata apprezzata anche dalla stessa blogger. E speriamo anche dal fidanzato, esperto del settore.

Selvaggia Lucarelli in Molise
commenta