Quello che non ti aspetti

Selvaggia Lucarelli decanta il Molise su Instagram e la Clerici risponde: “Il luogo che non ti aspetti”

Selvaggia Lucarelli (ormai quasi una cittadina acquisita del Molise) decanta il mare di Petacciato. Ne loda la natura selvaggia, i lidi forgiati senza alterare il paesaggio e la tecnologia che si sposa con l’ambiente circostante con eleganza e discrezione. Così ecco che la prima a rispondere su Instagram è Antonella Clerici: “Il luogo che non ti aspetti… ancora più magico”. La Clerici palesa non soltanto apprezzamento per la regione “che non esiste” ma soprattutto dimostra anche di conoscere il nostro territorio.

Lucarelli petacciato Molise

Colpiscono, come sempre, le parole su Instagram di Selvaggia Lucarelli che non perde occasione per decantare le bellezze del Molise. “A Petacciato – scrive – succede che si passa sotto un tunnel nascosto sulla statale, si attraversa una pineta e ci si ritrova in un posto magico, nato da poche settimane, in cui la natura e la tecnologia si sposano davanti al mare, come in una soap. E quindi chi vuole lavora (o fa finta) in smart working dalle postazioni sull’acqua (il tutto è costruito in materiale ecologico e smontato a fine stagione), chi vuole mangia pesce al ristorante sulla palafitta, gli altri se ne stanno sui  lettini tra i tronchi portati dalla corrente e accatastati sulla spiaggia in maniera scenografica e il rumore delle onde. Tutto questo, in Molise, mica Miami Beach”.

E allega tanto di foto e video a valorizzare (qualora fosse stato necessario) le sue parole che raccontano quello che spesso, noi molisani, non sappiamo fare. Almeno non abbastanza. La chiusa è poi dell’Antonellina nazionale, che non può non essere d’accordo con la collega Selvaggia Lucarelli.

Selvaggia Lucarelli torna in Molise: “Lo avevo promesso”. Relax tra piscina, formaggi e ventricina

 

 

commenta