L’estate ovale

Rugby a Campobasso in pieno fermento: continuano gli allenamenti degli Hammers

Altro che vacanza, il rugby a Campobasso è ancora in pieno fermento. Continuano infatti gli allenamenti nella location provvisoria dell’antistadio Selvapiana, dove sono impegnate tutte le categorie. Fortissimo l’entusiasmo proveniente dal minirugby, con tante bambine e con tanti bambini che proprio negli ultimi mesi si sono avvicinati alla famiglia rossoblù del rugby, iscrivendosi ai corsi d’attività motoria di base rivolti ai più piccoli.

Hammers rugby Campobasso bambini

Nell’ambito dell’attività agonistica numerose sono invece le iniziative che vedranno le atlete e gli atleti campobassani scendere in campo. Diversi under 19 saranno impegnati già domani pomeriggio sul campo del Rugby Benevento in occasione del Raduno di Seven con il Coach della Nazionale Andy Vilk.

Nel fine settimana invece, una rappresentativa parteciperà sulla spiaggia del Salento al Magna Grecia Beach Rugby Cup, torneo avvincente che riprende finalmente dopo la pausa forzata dello scorso anno. Infine altrettanto importante il lavoro che si sta facendo in numerose scuole molisane in merito al “Piano scuola estate”, gli Hammers, con i propri tecnici, stanno diffondendo il gioco del rugby tra centinaia di alunni che dimostrano particolare fervore alle prese con la palla ovale.

Hammers rugby Campobasso
Più informazioni
commenta