S. giuliano del sannio

Rivellino mette lo sprint e allo slalom S. Nicola conquista il secondo posto di classe

Ottimi risultati per il pilota campobassano che ha partecipato alla manifestazione sportiva che si è svolta a San Giuliano del Sannio e dedicata a Gianmarco Di Vico

E’ stata un’altra giornata da ricordare per il pilota campobassano Nicola Rivellino: si è fatto onore nel quinto slalom San Nicola – Memorial GianMarco Di Vico che si è svolto a San Giuliano del Sannio (provincia di Campobasso). La kermesse organizzata dalla Tecno Motor Racing Team e dalla Tecno Motor Ufficiali di gara La Casta ha messo in palio punti per la Coppa Aci Sport terza Zona e Trofeo Sud.

Ieri – domenica 4 luglio – nonostante un caldo soffocante che ha messo a dura prova le abilità e la concentrazione dei concorrenti in gara, il driver del capoluogo è riuscito a conquistare ottimi piazzamenti: a bordo della sua Peugeot 106 rally è arrivato 2° di classe e 4 °di gruppo.

Slalom san Giuliano del Sannio podio Rivellino

Un altro risultato inanellato dopo le ottime perfomance già ottenute nelle ultime gare, come il Rally Terra d’Argilla in provincia di Frosinone.

Dunque, la stagione sportiva del pilota campobassano, affrontata grazie all’aiuto di numerosi sponsor come il pastificio La Molisana, sta continuando alla grande. La prossima sfida con cui Nicola Rivellino si misurerà sarà il Rally del Matese, appuntamento che fa parte sempre dea campionato italiano Acisport di zona 7.

Slalom san Giuliano del Sannio podio Rivellino macchina
commenta