Chiusura temporanea

Problemi all’impianto delle pompe di sollevamento, contrade di Guglionesi senz’acqua

Nuovi problemi idrici per Guglionesi dove, a causa di un problema all’impianto elettrico delle pompe di sollevamento che sta richiedendo una manutenzione straordinaria, le contrade sono al momento senz’acqua.

Così il Comune: “Il Comune di Guglionesi informa che, a seguito di un intervento di manutenzione straordinaria in corso di risoluzione sull’impianto elettrico delle pompe di sollevamento da parte di Molise Acque (intervento che ha causato un’interruzione all’80% del funzionamento del sistema di sollevamento), il serbatoio principale di Guglionesi necessita di una fase di accumulo per garantire a regime il flusso idrico.

A tal fine si provvede alla chiusura momentanea dei flussi verso le contrade per affrettare il riempimento il serbatoio principale e per garantire la continuità del flusso almeno per il centro cittadino.

Monitorando le fasi di manutenzione straordinaria e di riempimento del serbatoio principale, il Comune di Guglionesi informerà la cittadinanza con ulteriore comunicazione sulle operazioni in corso”.

commenta