Mercato

Poker di conferme per il Campobasso: 4 giovani restano in rossoblù

Quattro conferme importanti che consolidano ancor di più le basi di un Campobasso deciso a farsi trovare pronto per la prossima serie C. Si tratta di quattro giovanissimi: Pablo Vitali, Cristian Fabriani, Antonio Martino e Giuseppe De Biase.

“Il Campobasso guarda al futuro con fiducia investendo su talenti cresciuti in casa e che hanno dato sempre prova di costante crescita e professionalità. In questa direzione – fa sapere la società – vanno le conferme di Cristian Fabriani, difensore classe 2001 che si lega al Campobasso con un contratto triennale. Sempre per il reparto difensivo arriva l’accordo biennale anche per il molisano, classe 2001, Antonio Martino. Spostandoci nel reparto offensivo ecco la firma che unisce ancora il classe 2002 Pablo Vitali ai Lupi. Per lui contratto tecnico con la formula 1+3. Stessa tipologia di accordo anche per l’attaccante, classe 2002, Giuseppe De Biase”.

I Lupi avevano già accolto nei giorni scorsi i primi tre nuovi acquisti: gli attaccanti Michael Liguori e Davide Di Francesco e il portiere Emanuele Zamarion.

Intanto è di queste ore la notizia, in attesa di conferma ufficiale, che il Campobasso ha trovato l’accordo per un’altra importante conferma. Ha firmato un contratto biennale il roccioso difensore centrale Damiano Menna, 26 anni, che per il terzo anno consecutivo vestirà la maglia rossoblù.

Sotto da sinistra De Biase, Fabriani, Martino e Vitali

giuseppe de biase campobasso calcio
leggi anche
Zamarion portiere Campobasso
Secondo rinforzo
Campobasso, firma il portiere Zamarion: 21 anni e cresciuto nella Roma
Davide Di Francesco Campobasso
Lupi
Il Campobasso punta forte sui giovani: tesserato l’attaccante Di Francesco
Michael Liguori Campobasso Calcio
Serie c
Campobasso, primo rinforzo: firma l’esterno d’attacco Michael Liguori
commenta