Quantcast

Parcheggia l’auto in strada e la ritrova ammaccata. “Il danno è fatto ma almeno voglio delle scuse” foto

La scoperta questa mattina in via del Molinello, dalle parti del parco comunale di Termoli. "Nessuno ha sentito nulla, né ho trovato un biglietto o altre spiegazioni"

Alzarsi una mattina e trovare l’auto ammaccata senza alcuna spiegazione. È la disavventura avvenuta questa mattina 3 luglio a un cittadino di Termoli residente in via del Molinello, dalle parti del parco comunale ‘Girolamo La Penna’. Una zona dove purtroppo ci sono frequentemente degli incidenti a causa, nella maggior parte dei casi, dell’alta velocità di chi guida.

È molto probabile che stanotte qualcuno sia finito addosso all’auto, una DR5 di proprietà del padre dell’autore di questa segnalazione. Proprio lui stamattina alle 9,30 è sceso in strada per prendere l’auto e ha trovato questo brutto ricordo.

Auto ammaccata via Molinello Termoli

La macchina è completamente ammaccata sul lato passeggero sia sul davanti che nella parte di dietro, oltre che sullo pneumatico posteriore destro. Sembrano gli evidenti segni di una vettura che è finita addosso all’auto parcheggiata.

“Ho subito un grave danno – testimonia l’autore della segnalazione e ovviamente non ho trovato nulla che potesse darmi qualche notizia su quanto accaduto. Ho chiesto ai residenti dei palazzi vicini ma nessuno ha sentito nulla. Io sono rientrato a casa attorno a mezzanotte ieri e non c’era niente”. L’uomo sottolinea che il suo intento non è quello di essere risarcito ma individuare chi è stato per altre ragioni. “Ormai il danno è fatto, ma almeno voglio delle scuse”.

Auto ammaccata via Molinello Termoli