Quinta edizione

Memorial ‘Gasbarro’, in ricordo di un ragazzo “esempio di amore e solidarietà”

A San Martino in Pensilis il torneo di calcetto in memoria del giovane scomparso prematuramente.

Un modo per ricordare un ragazzo che ha fatto della sua vita un esempio di amore e solidarietà. Davanti a tante persone, si è svolta a San Martino in Pensilis la quinta edizione del memorial dedicato ad Antonio Francesco Gasbarro, organizzato da Gaeco sport e Aido San Martino in Pensilis. Un torneo di calcetto che porta il nome del giovane scomparso prematuramente.

Memorial Gasbarro San Martino

“Complimenti ai vincitori, Bar della Vittoria – dice la presidente Aido Filomena Saracino – complimenti e grazie a tutti i ragazzi partecipanti per aver ricordato il giovane Antonio e il suo messaggio di amore e solidarietà, portato avanti dalla nostra associazione che promuove la donazione di organi, tessuti e cellule post mortem”.

Memorial Gasbarro San Martino

La gara ha creato competizione, entusiasmo e gioia, senza dimenticare lo spirito di amicizia e di amore alla base del memorial stesso. Il banchetto Aido è stato presente in tutte le piacevoli serate del memorial per fornire informazioni sulla donazione degli organi e sensibilizzare al valore del dono. Ha preso parte anche Vittorio Esposito, sammartinese doc, che quasi sicuramente non resterà nel Campobasso.

Memorial Gasbarro San Martino

Dall’associazione Aido “un ringraziamento a tutti i nuovi associati, al direttivo Aido, alla famiglia di Antonio Francesco, a Gaeco sport, agli amici di Antonio, all’Aido Molise e al Centro servizi volontariato di Campobasso che ci ha fornito le borracce ecologiche come gradito dono per i vincitori. Con il dono delle borracce si è voluto sensibilizzare alla tutela della salute, principio fondamentale dell’associazione Aido, attraverso l’attenzione all’ambiente”.

commenta