Termoli

‘Marineria ad arte’, successo per la suggestiva mostra sulla nave Zenit

Grande successo per la originale esposizione dell’artista Luigi Forcella che si è tenuta in una location d’eccezione: in porto a Termoli, a bordo del catamarano Zenit.

‘Marineria ad arte’, questo il titolo dato alla mostra organizzata da Mersia Forcella, figlia dell’artista, in collaborazione con la GS Travel di Domenico Guidotti.

mostra zenit mersia forcella domenico guidotti

L’esposizione è ‘andata in scena’ nella serata di sabato 24 luglio ed è stata particolarmente partecipata. Ottimo riscontro di pubblico e apprezzamento unanime sia da parte dei termolesi che da parte dei turisti che hanno visitato la mostra.

mostra forcella zenit

Unica è stata l’atmosfera che si è creata a bordo della nave, con il sottofondo di musica armena tradizionale e il rumore delle onde del mare. Oltremodo apprezzata anche la qualità artistica delle opere, a tema marinaresco.

mostra forcella zenit

Appagati dalla inedita esperienza la curatrice della mostra e Domenico Guidotti, che hanno ‘firmato’ questa prima collaborazione. Soddisfatto anche l’autore delle opere, il termolese Luigi Forcella, che si dice fiducioso di poter a breve bissare l’esperienza.

mostra mersia forcella zenit
commenta