Quantcast

La Lega raccoglie firme per referendum su giustizia, gazebo anche a Campobasso

E’ iniziata lo scorso fine settimana, anche con la ‘benedizione’ del leader della Lega Matteo Salvini, che domenica scorsa ha fatto tappa a Termoli. Ora entra nel vivo la campagna referendaria sulla giustizia promossa dalla Lega.

Anche a Campobasso è possibile sottoscrivere, in Municipio, al primo piano (ufficio del Segretario generale), i sei quesiti referendari.

I cittadini di Campobasso hanno la possibilità di firmare il martedì e il giovedì dalle 10 alle 13″, ricorda il capogruppo della Lega in Consiglio comunale a Campobasso, Alberto Tramontano.

Lega gazebo Tramontano D'Alessandro

“Comunque ci sarà sempre la possibilità di sottoscrivere anche presso i banchetti e i gazebo che nei prossimi giorni saranno organizzati dalla Lega a Campobasso”. Assieme a Tramontano ci saranno anche i colleghi Alessandro Pascale e Maria Domenica D’Alessandro.

“I cittadini sono chiamati ad esprimersi e a partecipare, nella certezza che la battaglia democratica, per la riforma della Giustizia, è a garanzia di tutti”, sottolinea infine l’esponente del Carroccio del capoluogo.