Quantcast

Giornata Mapei alla Cianciosi srl dedicata alla qualità del costruire foto

La qualità italiana nell’edilizia protagonista oggi di una giornata speciale alla Cianciosi srl del Nucleo industriale di Termoli, dedicata alla cultura dell’abitare e del costruire. Il pullman Mapei con un team di tecnici specializzati è stato accolto nell’azienda di Dante Cianciosi, rivenditore esclusivo del marchio leader mondiale nella progettazione e nella produzioni di soluzioni per l’edilizia, per una giornata  di dimostrazione e approfondimento di tecniche e innovazioni di alto profilo.

L’evento è stato dedicato in modo particolare alle imprese e ai professionisti nei vari settori che gravitano attorno al mondo delle costruzioni. Presenti alle dimostrazioni, affidate ai tecnici Mapei, ingegneri, architetti, geometri, titolari di ditte edili ma anche curiosi e appassionati, che hanno potuto beneficiare di prezzi speciali e gadget.

Sono state illustrate tecnologie di produzione e svariati utilizzi di tutto quanto ha a che fare con il buon costruire, con un approfondimento particolarmente efficace sui nuovi prodotti ecosostenibili ed ecocompatibili.. “Un’occasione per ampliare la conoscenza del mondo Mapei, tra passione e innovazione” commenta Dante Cianciosi, che ha riservato a tutti gli ospiti uno splendido buffet a conclusione dell’evento.

Mapei giornata dimostrativa