Perquisizione a campobasso

Coltivava marijuana sul balcone di casa, denunciato un pregiudicato di 52 anni

Nel corso di un servizio finalizzato a contrastare lo spaccio di droga a Campobasso, i carabinieri hanno eseguito una perquisizione presso il domicilio di un pregiudicato 52enne del capoluogo e qui hanno trovato alcuni grammi di marijuana e hashish.

droga marijuana carabinieri

Quindi i militari hanno deciso di estendere il controllo presso la residenza dell’uomo, sempre a Campobasso all’interno di un plesso popolare attualmente inagibile a causa di un incendio che aveva interessato l’appartamento del piano inferiore.

Appena entrati nell’appartamento hanno trovato 4 piante di cannabis indica, in piena fioritura, dell’altezza di circa cm 180, dietro alla vetrata della veranda del balcone, così da garantire luce solare agli arbusti ed evitare contemporaneamente che venissero notate dalla forze dell’ordine.

L’uomo ha tentato di giustificarsi dicendo che era per uso personale. Il materiale rinvenuto è stato sottoposto a sequestro e il soggetto è stato denunciato alla Procura della Repubblica per produzione, coltivazione e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

commenta