Il 9 luglio

Codice rosso e revenge porn, l’evento della Fidapa di Termoli

evento codice rosso fidapa

La Sezione di Termoli FIDAPA BPW ITALY ha organizzato, per il giorno venerdì 9 luglio alle ore 18 a Termoli, presso il  Cinema Sant’Antonio, l’evento “Codice Rosso – Revenge Porn, strumenti di intervento e garanzie difensive”.

L’incontro è tra le iniziative inerenti il tema nazionale “promuovere politiche di sostenibilità e di protezione sociale per favorire la crescita inclusiva per l’uguaglianza di genere”.

La legge n. 69 del 19 luglio 2019, a tutela delle donne e dei soggetti deboli che subiscono violenza per atti persecutori e maltrattamenti, nei diversi aspetti, soprattutto l’applicabilità della stessa, sarà al centro della riflessione dei relatori:  Laura Venittelli, avvocato e presidente della “Casa dei Diritti”, Michela Venditti, dirigente sindacale SAP Isernia e ispettore superiore di Polizia, e la scrittrice Sabrina Lembo.

Parteciperanno Anna Maria Elvira Musacchio, Presidente Distretto Sud-Est Fidapa Bpw Italy, Angela Rusciano, Presidente Fidapa – Sezione di Termoli, Francesco Roberti, sindaco della città.

commenta