Campobasso

‘Cinema al Corso’, ecco i film all’aperto. Si parte lunedì 19 con ‘Greenland’

L’ingresso a tutti gli spettacoli che saranno proiettati dal 19 al 23 luglio sempre in Piazza della Vittoria sarà gratuito.

Locandina cinema al corso

Cinque serate all’aperto in cui gustarsi un buon film. Col meteo che promette di essere clemente e le temperature in ripresa, a Campobasso si apre domani, 19 luglio in Piazza della Vittoria, l’edizione 2021 della rassegna di ‘Cinema al Corso’, curata dall’Associazione culturale Kiss Me Deadly e proposta dall’assessorato alla Cultura del comune di Campobasso nel cartellone degli eventi di ‘Luglio in Città’.

La prima assoluta sarà inaugurata dal film del 2020 del regista danese Ric Roman Waugh, ‘Greenland’. Orario d’inizio fissato alle 21.30. Come accadrà per tutti i giorni fino a giovedì.

Qualche pillola di trama del film. Chris Sparling, sceneggiatore del film, sceglie come protagonista l’attore Gerard Butler e tutto ruota intorno alla minaccia di una cometa distruttrice pronta ad abbattersi contro l’umanità. John (Gerard Butler), assieme all’ex moglie Allison (Morena Baccarin) e al giovane figlio Nathan, compie un viaggio impossibile e pieno di insidie nel tentativo di mettersi in salvo.

L’ingresso a questo come a tutti gli altri spettacoli di ‘Cinema al Corso’, che si terranno dal 19 al 23 luglio sempre in Piazza della Vittoria, sarà gratuito. I posti saranno numerati e la prenotazione obbligatoria. In che modo ci si può prenotare? Semplice: inquadrando il codice QR presente sulle locandine dell’evento si viene indirizzati sulla pagina delle prenotazioni, che vengono abilitate direttamente a partire dalla mezzanotte del giorno stesso dello spettacolo.

La prenotazione sarà valida fino alle ore 21.10. Trascorso tale orario senza che il titolare si presenti all’ingresso, la stessa sarà annullata e il posto verrà reso nuovamente disponibile a chi ne faccia richiesta.

commenta