Termoli

Camioncino dell’immondizia finisce sugli scogli e rischia di ribaltarsi in mare – IL VIDEO DEL RECUPERO

Alla guida del mezzo non c'era nessuno quando il freno ha ceduto e il camioncino è andato a incagliarsi sugli scogli a Piè di Castello. Il mezzo è stato recuperato intorno alle 12 mediante una gru

Un cedimento del freno a mano e il camioncino dell’immondizia della ditta Rieco Sud ha rischiato di finire in mare a Piè di Castello. È successo stamane, poco dopo le 10, sulla passeggiata sotto le mura del Castello, a Termoli, e a due passi dal Trabucco.

camion rieco scogli incidente vigili

Una scena davvero singolare che avrebbe potuto avere gravi conseguenze se il mezzo fosse precipitato in acqua e non fosse rimasto in bilico come è stato. Fortunatamente invece l’operatrice alla guida del mezzo era fuori dal veicolo intenta a svuotare i cestini portarifiuti e dunque nessuna conseguenza c’è stata per lei.

camion rieco scogli incidente vigili

Sul posto la Polizia Locale e i Vigili del Fuoco di Termoli che stanno operando per mettere in sicurezza il veicolo e l’area che, a fini di sicurezza, è stata transennata. Sul luogo dell’incidente anche la Guardia Costiera che ha interdetto la balneazione nelle aree di mare potenzialmente a rischio.

trabucco gommone guardia costiera

Una scena che naturalmente ha attirato la curiosità dei bagnanti e di tutti coloro che si trovavano nelle vicinanze.

camion rieco scogli incidente
camion rieco scogli incidente vigili

Poco prima delle 12 sono iniziate le operazioni di recupero con una gru, terminate poi con un applauso da parte dei bagnanti.

camioncino rieco scogli gru

 

 

 

 

commenta