Serate in musica

Borgo in jazz, si parte con il Festival 2021: stasera e domani appuntamento a Ripalimosani

Inizia questa sera il cartellone di alta qualità che porta la musica jazz nei borghi del Molise per un Festival 2021 accattivante e seducente proprio come le note del genere musicale. La prima e la seconda tappa sono a Ripalimosani.

Stasera, nel comune alle porte di Campobasso, a partire dalle 21.30 è previsto il concerto “G.M. Galanti Jazz Ensemble” al  Teatro Comunale “Nicolino Camposarcuno”.

Cartellone jazz Ripalimosani

Si consiglia la prenotazione inviando una mail a borgoinjazzfestival@gmail.com indicando nome, cognome, recapito telefonico, luogo e data del concerto. L’ingresso è libero ma sarà data priorità ai prenotati e fino ad esaurimento della capienza massima del Teatro. Il diritto all’ingresso con prenotazione sarà valido fino alle 21.15.

Domani sera invece, sempre a Ripalimosani, si esibirà Gaetano Partipilo e Boom Collective. Il 6 agosto si va a Spinete con Daniele Scannapieco Quartet, il 9 a Busso con Antonio D’Agata. Le ultime due tappe di “Borgo in jazz” sono organizzate per il 10 agosto a Ferrazzano con la musica di Nicola Concettihni e il 14 agosto a Pietracupa con “Attilio Sepe Nomads”.

commenta