Rieco all'opera

Termoli, puliti e lavati i parchetti in periferia

quartieri ripuliti termoli rieco

Continuano gli interventi di pulizia messi in campo dalla Rieco Sud sull’intero territorio comunale al fine di ripristinare il decoro urbano e incoraggiare le buone pratiche di educazione civica e ambientale.

In questi giorni gli operatori stanno lavorando alla pulizia dei parchetti della città, insistendo particolarmente su quelli presenti nei quartieri di Sant’Alfonso (viale d’Italia, via Germania, e via San Marino), Pretura (Aldo Moro) e Difesa Grande, dove sono stati anche risistemati i cestini gettacarte divelti. Ripulita anche l’area verde situata sulla stradina che collega via Martiri della Resistenza a Piazza del Papa, luogo di bivacco diurno e notturno.

quartieri ripuliti termoli rieco

Continua incessantemente anche il lavoro di pulizia e lavaggio delle aree pavimentate e delle scalinate, dove purtroppo quotidianamente vengono rimossi dai nostri operatori piccoli rifiuti come carte e cartacce, lattine e bottiglie di vetro, soprattutto nelle aree centrali.

L’Azienda rinnova l’appello a tutti i cittadini per una maggiore collaborazione nel rispetto dei comportamenti virtuosi verso il nostro territorio.

quartieri ripuliti termoli rieco

Si raccomanda di rispettare il calendario di raccolta, ovvero di non conferire i rifiuti in giornate non previste, di non abbandonare sulle strade i sacchetti e gli ingombranti, di separare correttamente i propri rifiuti domestici e di non conferirli nei cestini gettacarte dislocati sul territorio comunale, destinati esclusivamente a piccoli rifiuti prodotti per strada e non nelle proprie abitazioni.

Più informazioni
commenta