Politica

Pd, Letta conferisce nuovi incarichi: Fanelli responsabile di piccoli comuni e finanza locale

Importante riconoscimento dal segretario nazionale per la consigliera regionale molisana nell'ambito delle funzioni organizzative e di settore del partito.

Il segretario del Partito democratico, Enrico Letta, ha conferito una serie di incarichi esecutivi nell’ambito delle funzioni organizzative e di settore. E’ quanto si legge in una nota.

In particolare, sono stati nominati i seguenti responsabili: vice responsabili Organizzazione: Carlo Bettio (Nord), Donatella Porzi (Centro) e Eugenio Marino (Sud e Isole); Tesseramento e partecipazione: Marco Simiani; Feste dell’Unita’: Maria Pia Pizzolante; Cittadinanza e Immigrazione: Matteo Mauri; Mezzogiorno e Coesione: Michele Bordo; Crisi industriali: Valerio Fabiani; Piccoli comuni e finanza locale: Micaela Fanelli.

Sono stati inoltre confermati nei propri incarichi di responsabili di settore: Caterina Avanza (Cooperazione internazionale), Luciano Vecchi (Italiani nel mondo), Brenda Barnini (Welfare), Stefano Lepri (Terzo settore), Monica Cirinna’ (Diritti), Marco Carra (Aree interne), Stefania Pezzopane (Aree terremotate e ricostruzione). Nicoletta Pirozzi e’ stata nominata presidente del Comitato di esperti sulla politica estera. Al fine di rafforzare il presidio del partito sull’elaborazione programmatica, sulle politiche di settore e sui rapporti con i territori e le realta’ esterne – conclude la nota – a breve verranno conferiti ulteriori incarichi esecutivi

commenta