3-4 luglio

Memorial Di Vico, le gare andranno in diretta su Facebook

In attesa di conoscere l’elenco completo dei piloti iscritti al 5^Slalom di San Nicola Memorial Gianmarco Di Vico questa mattina presso la sala conferenze di Sport e Salute a Campobasso si è svolta la conferenza stampa di presentazione della manifestazione.

A fare gli onori di casa Benito Suliani, vice presidente del Coni Molise che ha patrocinato l’evento. Sono intevenuti: Annalisa Vitale presidente della Tecno Motor Racing Team organizzatrice della manifestazione insieme all’Asd Tecno Motor Ufficiali di gara La Casta, rappresentata da Sara De Castro vista l’assenza per motivi personali del presidente Silvio Farina.

A chiudere gli interventi il sindaco di San Giuliano del Sannio Rosario De Matteis, il comune in provincia di Campobasso che il prossimo fine settimana ospiterà la gara. Lo Slalom di San Nicola Memorial Gianmarco Di Vico è un ottimo strumento di promozione sportiva e marketing territoriale. Così com’è avventuto oggi per la presentazione, trasmessa in diretta sulla pagina Facebook ufficiale della Te no Motor Racing Team, sabato prossimo la gara verrà raccontata Live sulla pagina Facebook “Matti per le Corse”.

La manifestazione sarà valida per il secondo anno consecutivo per la Coppa ACI Sport 3° zona e da quest’anno per il Trofeo Sud e richiamare a San Giuliano del Sannio non solo i piloti molisani ma anche driver provenienti dalle regioni limitrofe. Intanto lo staff della Asd Tecno Motor Racing Team e dell’Asd Tecno Motor Ufficiali di gara La Casta sono a lavoro lungo le curve di San Giuliano del Sannio per preparare il circuito.

Il programma prevede sabato prossimo la consegna degli accrediti, domenica alle ore 10 la ricognizione ufficiale, la corsa inizierà alle ore 12:00 con la prima delle tre manche previste. La cerimonia di premiazione è prevista nel pomeriggio, all’aperto rispettando le direttive in merito di sicurezza sanitaria.

Più informazioni
commenta