Su facebook

Scatta il contest social ‘La Termoli che mi piace’: le foto più belle valgono vacanze e buoni sconto

Dal 1 luglio al 31 agosto si potrà partecipare all'iniziativa voluta da Comune e commercianti: categoria 'Resident' per i termolesi e 'Tourist' per i visitatori

Le foto più belle verranno premiate con soggiorni, cene o buoni sconto. Termoli ne guadagnerà in visibilità e farà scoprire sia ai propri cittadini che ai visitatori i migliori scorci che solo questa città sa regalare. È questo il senso dell’iniziativa ‘La Termoli che mi piace’, presentata stamane 30 giugno in Comune dall’assessore al Turismo Michele Barile e dalla Dirigente Carmela Cravero.

“Si tratta di un contest fotografico con cui raccontare Termoli tramite immagini. C’è una pagina social appositamente creata per raccogliere quante più immagini possibile” ha spiegato Barile.

REGOLAMENTO CONTEST FOTOGRAFICO

Due le categorie previste: Resident e Tourist. Facile intuire che nella prima sono compresi coloro che risiedono a Termoli, nella seconda tutti gli altri, rigorosamente non professionisti. “Contiamo sul fatto che sui social ci sia più coinvolgimento possibile anche per far sì che i turisti possano tornare” ha aggiunto l’assessore.

Barile cravero conferenza termoli che mi piace

Due mesi, dal 1 luglio al 31 agosto, durante i quali sarà possibile postare le foto che saranno valutate sia tramite votazione popolare (i mi piace di Facebook) sia tramite il giudizio di una apposita giuria che sarà scelta in seguito.

Contest fotografico termoli che piace

“È una iniziativa concepita in collaborazione con il comitato commercianti. I premi sono inoltre sponsorizzati dalle attività”.

Premi diversi per le due categorie: per i ‘Resident’ buoni sconto da 250, 150 e 100 euro in strutture convenzionate per i primi tre classificati. Per i ‘Tourist’ soggiorno di un fine settimana in B&B, oltre a cena e aperitivo per due persone al primo premio, soggiono più cena per due persone al secondo classificato e soggiorno più aperitivo per due persone al terzo.

REGOLAMENTO CONTEST FOTOGRAFICO

 

foto in home page di Nicola Cappella

commenta