Vetrina per la costa molisana

Alessandro Borghese con 4 Ristoranti torna in Molise: sfida per la Costa dei delfini fra Termoli e dintorni

Le riprese dureranno una settimana, la messa in onda in autunno. Top secret i partecipanti ma non c'è solo Termoli in gara

Il noto programma televisivo ‘4 Ristoranti’ condotto da Alessandro Borghese fa tappa a Termoli e dintorni. Nelle prossime ore sono attese sulla costa molisana sia la troupe che lo chef e personaggio televisivo, da anni volto del programma in onda su Sky Uno e Tv8 con grande successo di pubblico.

Durante la prossima settimana verranno effettuate le riprese e si svolgeranno le sfide a base di pranzi e cene fra quattro ristoratori della Costa dei delfini, che è il tema della puntata. In gara ci sarebbero due locali di Termoli, uno di Campomarino e uno di San Giacomo degli Schiavoni. A quanto pare infatti, molti ristoratori termolesi avrebbero declinato l’opportunità di partecipare al programma culto fra gli appassionati di cucina in TV.

L’organizzazione del programma esige uno stretto riserbo sui dettagli delle riprese e della messa in onda, tanto che le Amministrazioni i partecipanti coinvolti sono tenuti al silenzio più assoluto o rischiano delle penali da pagare, come succede ormai in moltissimi programmi televisivi.

Quest’anno poi, con le restrizioni dovute alla pandemia in corso, le regole sono ancora più ferree per la partecipazione al programma.

Le riprese dovrebbero durare una settimana circa , durante la quale è probabile che verrà avvistato sulla costa molisana il famoso ‘Van coi vetri oscurati’ che è diventato un po’ il simbolo della trasmissione. La messa in onda è prevista invece in autunno, fra settembre e ottobre.

Per ‘4 Ristoranti’ si tratta di un ritorno in Molise dopo la puntata registrata nel 2018 a Campobasso e dintorni.

 

foto da tg24.sky.it

È attivo il canale Telegram di Primonumero.it. Unisciti al nostro Canale per essere sempre aggiornato sulle news. 

 

leggi anche
4 ristoranti Termoli oyster fish
Costa dei delfini
Borghese e i concorrenti a pranzo per le riprese tv: scoperti i 4 Ristoranti in gara
commenta