Chiara maci attesa in città

Dopo 4 Ristoranti, nuova vetrina mediatica per la cucina termolese ne “L’Italia a morsi”

Dopo 4 Ristoranti, il noto programma televisivo di Alessandro Borghese, nuova ribalta per Termoli. Domani 25 giugno sarà in città Chiara Maci, la blogger-cuoca e conduttrice televisiva della trasmissione ‘L’Italia a morsi’, in onda su Sky Food Network.

Chiara Maci, volto ormai noto della tv, in questo suo programma va alla scoperta delle tradizioni regionali d’Italia e delle ricette del nostro Belpaese.

La food-blogger emiliana sarà a Termoli, sulla costa molisana, per scoprire il nostro territorio, e la troupe della trasmissione girerà le riprese della puntata che sarà trasmessa sul canale 416 di Sky Food Network. Stando alle indiscrezioni, la conduttrice si recherà alla Panetteria Cinelli, farà un giro in barca con Domenico Guidotti (presidente di Federpesca), visiterà il paese vecchio con soste nella pizzeria Diaz e nel bar-gelateria Cocco Bill. Il suo viaggio termolese terminerà a cena nello splendido ‘I Pesciolini home restaurant’, il cui cuoco (l’ex consigliere comunale Salvatore Di Francia) è stato pochi mesi fa protagonista nella trasmissione in onda su Tv8 Cuochi d’Italia.

Una nuova importante vetrina per il nostro territorio e per le attività di Termoli.

commenta