La cerimonia

Consegnate le benemerenze ai Vigili del fuoco di Campobasso

Nella giornata di oggi, giovedì 17 giugno, il Comando Vigili del Fuoco di Campobasso ha ricevuto l’attestato di pubblica benemerenza da parte del Dipartimento della Protezione Civile, per le operazioni di soccorso ed aiuto umanitario svolte durante gli eventi nevosi straordinari che hanno colpito la Provincia nel 2017.

A consegnare il riconoscimento, in rappresentanza del Ministero dell’Interno, è stato il Dirigente Superiore del Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco Ingegner Cristina D’Angelo, già Comandante dei Vigili del Fuoco di Campobasso, di concerto con Sua Eccellenza il Prefetto di Campobasso.

Il riconoscimento è stato ricevuto dal Comandante dei Vigili del Fuoco, Dirigente Superiore Ingegner Michele Di Tullio, che ha a sua volta lo ha consegnato al Vigile del Fuoco Coordinatore Clemente Santoro, in rappresentanza di tutto il personale operativo del Comando Vigili del Fuoco di Campobasso.

benemerenze vigili fuoco campobasso

Alla manifestazione, tenutasi presso la Sede Centrale del Comando Vigili del Fuoco in via Sant’Antonio dei Lazzari hanno partecipato anche il Direttore Regionale dei Vigili del Fuoco Molise, Dirigente Generale Ingegner Vincenzo Ciani e i Sindaci dei Comuni di Campobasso e Ripabottoni.

benemerenze vigili fuoco campobasso
Più informazioni
commenta