Verso l'iscrizione in c

Campobasso, il patron Gesuè tira dritto e rinnova con lo sponsor Levigas per la serie C

La società Levigas del gruppo Augusta Ratio, con un fatturato annuo di 150 milioni di euro, figurerà come top sponsor dei rossoblù

Se fino a ieri hanno parlato i fatti (e non le chiacchiere); sempre i fatti continuano a parlare oggi. Idem faranno nell’imminente domani. Campobasso è in serie C e questo è il primo, incontrovertibile, fatto. Questo nonostante un anno e mezzo di stop, nonostante alcun incasso, nonostante una serie di vicissitudini drammatiche (che hanno toccato il mondo) e che avrebbero paradossalmente rappresentare una tranquilla via di fuga. Ma nonostante tutto, invece, il Campobasso è in serie C.

Il secondo fatto, è che, al di là di qualunque problema perlopiù economico che in questo momento storico attanaglia ogni settore economico-produttivo del Paese e dunque anche l’industria del calcio, c’è chi è al lavoro da giorni per restare ben saldo con i piedi per terra, per farlo su basi solide (che adesso sono quelle della terza categoria nazionale) e costruire un futuro luminoso (passo dopo passo senza proclami precoci e azzardati).

L’attuale società calcistica del Lupo ha disabituato i tifosi alle chiacchiere, perché ha sempre parlato poco ma ha dimostrato (e continua a farlo) tanto. Le difficoltà del momento? Probabilmente ce le hanno tutti e ovunque. Tuttavia queste esistono per essere superate, una condotta che fortunatamente appartiene al pragmatismo di Gesuè&Co.

La prova? Eccola: “Levigas” ha rinnovato il contratto con “SS Città di Campobasso” fino al 2024 e figurerà come Top Sponsor dei rossoblù.

“Levigas”, del gruppo Augusta Ratio e con un fatturato annuo di 150 milioni di euro, è una realtà italiana in rapida espansione che propone le proprie offerte luce&gas su tutto il territorio nazionale, ma che vede nel Molise un’importante area di sviluppo, come testimonia l’offerta “Vinci Coi Lupi” dedicata proprio ai tifosi della regione.

Dal 2019 si impegna con tutta la propria “energia” a sostenere la squadra di Campobasso ed è estremamente soddisfatta e orgogliosa della promozione in C. Per ribadire la fiducia nel progetto societario e per garantire il proprio sostegno economico per il conseguimento dei futuri obiettivi sportivi, ha deciso di prolungare la sponsorizzazione della squadra fino alla stagione 2023/2024, confermando il rapporto di costante e fattiva collaborazione con la proprietà.

Un’affidabile presenza che accompagnerà il Campobasso con fierezza, investendo a lungo termine nel progetto rossoblù. “Siamo orgogliosi di continuare questo percorso con una delle aziende più importanti del panorama italiano – ha detto il patron  Mario Gesuè a margine dell’accordo – insieme continueremo a fissare i prossimi obiettivi per vivere nuove emozioni”.

leggi anche
Campobasso calcio stagione 21-22 Cudini staff tecnico
Verso la lega pro
Lupi, il club riparte dalle conferme di mister e direttore sportivo. Campagna abbonamenti inizia col botto
commenta