Quantcast

Avis, Il Valore e Ambiente Basso Molise insieme per celebrare il volontariato

Più informazioni su

“Si uniscono le sinergie tra associazioni, anche se ognuna svolge attività differenti, tutte condividiamo l’obiettivo della solidarietà”. Queste le parole del presidente dell’Avis di Santa Croce di Magliano, Flaviano Alfieri, citate per introdurre la Festa del Donatore che si terrà il prossimo 26 giugno presso il Centro di Educazione Ambientale “Le Fantine”.

La sezione “dottor Angelo Tatta”, l’Asd Il Valore e l’associazione Ambiente Basso Molise insieme per celebrare la Giornata Mondiale Del Donatore che cade il 14 giugno ma che per motivi organizzativi si svolgerà il 26 giugno.

Giornata Mondiale Del Donatore: Avis - Il Valore - Ambiente Basso Molise insieme per celebrare il volontariato.

La location è il C.E.A. di Campomarino Lido messa a disposizione dal professor Luigi Lucchese, mentre l’Avis e Il Valore cureranno l’aspetto organizzativo. La giornata è così organizzata: raduno presso la sede Avis, partenza alle ore 09:30, incontro a Campomarino Lido.
Il presidente Lucchese illustrerà i vari aspetti che sono al fondamento della sua associazione e l’importanza di salvaguardare il territorio. Durante la manifestazione ci sarà un momento conviviale offerto dall’Avis.

Giornata Mondiale Del Donatore: Avis - Il Valore - Ambiente Basso Molise insieme per celebrare il volontariato.

“È un modo per stare insieme, ricominciare la normalità degli eventi e soprattutto fare conoscere l’importanza dell’associazionismo a tutti i livelli, ambientale, sociale, sportivo, culturale e sanitario, ma anche invogliare le persone ad avvicinarsi al mondo del volontariato. Quindi un appello a tutti i donatori nel dare un cenno di adesione, in modo da poterci organizzare e poter offrire un servizio migliore” conclude il presidente Alfieri.

Più informazioni su