Quantcast

Altro incidente sulla strada fra Termoli e San Giacomo, anziana coppia in ospedale

Ancora un incidente sulla Statale 483 che collega a Termoli a San Giacomo degli Schiavoni e dove negli ultimi tempi sono avvenuti diversi scontri. Nella serata di ieri 12 giugno torno alle 22,45 si è verificato uno scontro fra una Lancia Delta guidata da un 43enne di Guglionesi e una Ford Fiesta con a bordo due anziani coniugi di 83 e 79 anni residenti a San Giacomo degli Schiavoni.

Proprio i due coniugi hanno avuto la peggio, tanto che è stato necessario l’intervento del personale dei vigili del fuoco di Termoli per estrarli dalle lamiere dell’auto nella quale erano rimasti incastrati. Lo scontro è stato molto violento, tanto che la Fiesta di colore rosso è stata sbalzata nei campi che circondano la strada. Fortemente danneggiata anche l’alta auto.

Incidente san Giacomo

Successivamente l’ambulanza del 118 ha trasportati i due anziani all’ospedale San Timoteo di Termoli dove sono arrivati in condizioni serie ma non gravi.

Incidente san Giacomo

I vigili del fuoco hanno in seguito messo in sicurezza l’auto e dato assistenza ai carabinieri di Termoli illuminando lo scenario per permettere al personale dell’Arma di effettuare i rilievi al fine di appurare la dinamica ed eventuali responsabilità.

Incidente san Giacomo