Quantcast

Al via Montenero in vela, taglio del nastro e primi stand

Più informazioni su

Il sindaco Simona Contucci, gli assessori e i consiglieri comunali saranno presenti questo pomeriggio alle ore 15,30 alla Marina di Montenero di Bisaccia per l’inaugurazione ufficiale di “Montenero in Vela”, l’evento dedicato alla vela, alla nautica da diporto e alle buone prassi da rispettare quando si è in mare, organizzato dal giornale di settore online Non Solo Nautica e patrocinato dalla Regione Molise e dal Comune di Montenero di Bisaccia.

Sport, acqua e natura: Montenero e Castel San Vincenzo firmano un patto d’amicizia per la ripartenza

Il taglio del nastro, alla presenza delle autorità comunali, dell’organizzatore, dei partner e dei collaboratori dell’evento, sarà preceduto alle ore 15 dall’apertura dello spazio espositivo, dove saranno presenti stand dedicati all’enogastronomia e alle attrezzature di settore.

nonsolonautica montenero locandina

“Siamo molto felici di poter proporre questo evento alla Marina di Montenero di Bisaccia – ha detto il sindaco Simona Contucci – e di poter accogliere gli ospiti delle località costiere limitrofe e dell’entroterra, nel pieno rispetto delle normative anti-Covid. Montenero in Vela rappresenta un momento di ripartenza, sia per la nostra comunità che per il turismo, su cui intendiamo puntare in maniera importante.

Invito tutti a venire a trovarci da oggi e fino a domenica pomeriggio presso il Porto Turistico Marina Sveva, per vivere giornate all’insegna del sole, del mare, della vela e delle attività legate alla nautica, con un occhio di riguardo all’inclusione delle persone con disabilità, grazie anche alla presenza di biciclette d’acqua elettriche che potranno essere provate da tutti”.

nonsolonautica montenero locandina

Più informazioni su