Quantcast

Violento impatto sulla Statale 17 per Bojano, due feriti in ospedale

Le condizioni degli automobilisti non sembrano gravi. Dalle prime ricostruzioni, pare che l’uomo alla guida della Bmw si stesse immettendo sulla statale dal distributore. Sul posto due ambulanze del 118, i Carabinieri di Bojano, i Vigili del fuoco e l’Anas.

Uno scontro violento che ha coinvolto due auto. È accaduto questa mattina, 10 maggio, intorno alle 8.30 sulla Statale 17 in territorio di Bojano. Entrambi i conducenti hanno riportato ferite e sono stati trasportati al Pronto soccorso dell’ospedale Cardarelli di Campobasso.

Dalle prime ricostruzioni, un 80enne che era alla guida di una Bmw pare si stesse immettendo sulla strada principale dal distributore Esso. Non desterebbero particolari preoccupazioni le sue condizioni. Discorso simile per l’altro automobilista, di circa 40 anni, che viaggiava in direzione Isernia su una Land Rover.

Come detto, entrambi hanno dovuto fare ricorso al pronto soccorso. Sul posto sono intervenute due ambulanze del 118 subito allertate, oltre ai Carabinieri di Bojano, una squadra dei Vigili del fuoco e l’Anas. La strada è stata chiusa al traffico per alcuni minuti ma ora la circolazione è tornata alla normalità.

Una zona che purtroppo si conferma teatro di incidenti anche gravi, come successo già in passato.