Quantcast

L’Airino in campo contro la Molise bk Young per il derby cittadino

La gara in programma giovedì 6 maggio alle 20.30 presso il Palasabetta di Termoli. Sfida sentita: le squadre sono appaiate in classifica

Nella giornata di giovedì 6 maggio alle 20.30 presso il Palasabetta di Termoli, l’Airino giocherà il recupero della prima giornata di campionato di serie D Abruzzo Molise e sarà contro la Molise bk Young nel derby cittadino di categoria.

Le squadre sono entrambe appaiate a due punti in classifica, e nell’ultimo turno di campionato vengono da una sconfitta contro la capolista Atri, i gialloblù dell’Airino, e una vittoria dopo un supplementare i ragazzi di coach Bettinelli.

Il derby non concede pronostici, troppe le varianti in gioco e i due team si conoscono a memoria. Le due squadre molto giovani inducano a pensare ad una partita ad alto ritmo e grande aggressività.

L’Airino dal canto suo cercherà di riproporre i miglioramenti di squadra visti nei quarti finali contro la capolista e non sarà semplice contro i cugini che dal canto loro hanno un team con più centimetri sotto le plance.

La partita sarà trasmessa sulla pagina facebook dell’Airino, visto che i rigidi protocolli sanitari non permettono pubblico, ma un numero massimo di 45 persone che comprendono team squadre, arbitri, ufficiali personale sanitario, forza pubblica e addetti alle riprese giornalisti e fotografi accreditati.
Sarà una partita tutta da vivere.