Blitz della polizia

Irruzione della Mobile in una casa di Campodipietra: sul tavolo eroina e cocaina. Quattro arresti

Si tratta di due uomini di San Severo e una coppia di pregiudicati molisani. La polizia ha sequestrato 74 dosi di eroina e 50 grammi di cocaina. Nel borsello di uno dei due pugliesi, oltre 2000 euro in banconote di diverso taglio

La sezione antidroga della squadra mobile di Campobasso ha arrestato quattro persone per detenzione di droga finalizzata allo spaccio. Si tratta di due uomini di San Severo e due di Campodipietra sorpresi con eroina e cocaina.

Questi i fatti: la narcotici stava eseguendo un’attività di indagine a carico dei due sanseveresi quando li hanno intercettati mentre andavano verso Campodipietra. Quindi la polizia ha inseguito l’auto e dopo un po’ glio agenti hanno fatto irruzione nell’appartamento dove i due erano appena entrati.

Nell’abitazione hanno sorpreso i pugliesi, il proprietario della casa (pregiudicato) e un altro uomo di Campodipietra (anch’egli pregiudicato). Sul tavolo 74 dosi di eroina già pronte per essere spacciate e un pezzo da cinquanta grammi di cocaina ancora da tagliare. Inoltre, al momento dell’ingresso dei Poliziotti nell’abitazione, uno dei due sanseveresi era intento a contare del denaro. La conseguente attività di perquisizione ha consentito di rinvenire, nel borsello di uno dei due pugliesi, oltre 2000 euro in banconote di diverso taglio. Denaro che, unitamente alle sostanze stupefacenti rinvenute, è stato sottoposto a sequestro.

I quattro sono quindi stati portati in questura e arrestati.

Più informazioni
commenta