Eccellenza

Il Termoli risponde all’ex allenatore Cortellini: “Noi parte danneggiata”

Il Termoli calcio ha voluto replicare alle dichiarazioni di mister Paolo Cortellini che ha dichiarato di essere stato costretto a dimettersi e di sentirsi usato dalla società.

“Il contenuto delle sue dichiarazioni da oggi all’esame dei legali della società sportiva appare gravemente lesivo della reputazione di tesserati e della stessa società.

Nella fattispecie si sta valutando se le dichiarazioni rese dal mister Cortellini costituiscano mere “controversie sportive”, di competenza esclusiva della Federazione in virtù della nota “clausola compromissoria” ovvero se le stesse abbiano travalicato la competenza sportiva costituendo illecito di competenza della Giurisdizione ordinaria.

Il Termoli Calcio 1920, con tutto il gruppo squadra, staff tecnico e dirigenti è concentrato ed impegnato sul piano sportivo nel tentativo di raggiungere – come primo obiettivo –  i playoff del Campionato in corso di svolgimento. Certo è che le dichiarazioni rilasciate da Mister Paolo Cortellini, oltre ad avere contenuti certamente lesivi, in questo momento storico, hanno procurato un danno al “gruppo” e stonano con il suo proclama “adoro il Termoli calcio”.

Al fine di chiarire auspichiamo definitivamente, la questione appena si saranno acquisite tutte le informazioni e le circostanze che stanno emergendo sulla condotta delle persone interessate sarà resa nota la posizione della società Calcio Termoli 1920, che nella fattispecie è certamente parte danneggiata”.

Più informazioni
leggi anche
paolo cortellini allenatore termoli
Lo sfogo
Termoli calcio, l’ex allenatore Cortellini accusa: “Obbligato a dimettermi e usato dalla società”
carbonelli allenatore termoli calcio
Eccellenza molisana
Termoli calcio, cambia ancora l’allenatore: si dimette Cortellini e arriva Carbonelli
commenta