Campobasso

Fanno la spesa al supermercato senza pagare: denunciati due giovani

La Polizia ha denunciato un 29enne (che ha piccoli precedenti in materia di stupefacenti) e un 18enne del capoluogo di regione. Il primo ha tentato il ‘doppio colpo’.

Rubano in due supermercati prodotti alimentari e pensano di averla fatta franca. Ma qualche giorno dopo arrivano le denunce all’Autorità giudiziaria da parte della Polizia di Campobasso. Finiscono così nei guai due giovani che fanno la spesa senza pagare.

Tutto è partito dalla denuncia del direttore di un supermercato all’interno di un centro commerciale del capoluogo. La Squadra Mobile ha svolto una serie di accertamenti che hanno consentito di identificare e denunciare due giovani del posto, rispettivamente di 29 e 18 anni, che qualche giorno fa avevano sottratto dall’esercizio commerciale vari prodotti alimentari, per un valore di alcune centinaia di euro.

Gli agenti sono riusciti ad attribuire al 29enne anche la responsabilità di un ulteriore furto avvenuto la settimana precedente in un altro noto supermercato della città, grazie anche alle immagini del circuito interno di videosorveglianza, consentendo così di risalire all’autore, che ha piccoli precedenti in materia di stupefacenti.

commenta