L'incontro

Comandante Generale della Guardia Costiera in visita alle Isole Tremiti

Nel corso della mattinata odierna, il Comandante Generale del Corpo delle Capitanerie di porto – Guardia Costiera, Ammiraglio Ispettore Capo Giovanni Pettorino, si è recato in visita presso la sede della Delegazione di Spiaggia delle Isole Tremiti. Ad accompagnarlo, il Direttore Marittimo dell’Abruzzo, Molise e Isole Tremiti, Capitano di Vascello Salvatore Minervino e il Capo del Compartimento marittimo di Termoli, Capitano di Fregata Amedeo Nacarlo.

Durante l’incontro, al quale ha preso parte anche il Sindaco delle Isole Tremiti, Antonio Fentini, il Comandante Generale ha avuto modo di interfacciarsi con il personale che, agli ordini del Capo di 1 classe Np Angela Nuzzaci, opera fortemente a contatto con l’utenza, assicura la costante attività del Corpo, in piena sinergia con il territorio.

L’Ammiraglio Pettorino ha quindi espresso ringraziamenti per gli uomini e le donne della Guardia Costiera che, nonostante il periodo emergenziale vissuto dal Paese, garantiscono quotidianamente un servizio indispensabile per tutta la comunità locale.

capitaneria incontro isole tremiti
Più informazioni
commenta