L'idea

Campitello, Termoli, Castel San Vincenzo: quale meraviglia sul vasetto della Nutella?

L’industria della cioccolata spalmabile più famosa al mondo lancia il sondaggio: in Molise è possibile scegliere montagna, mare e lago. Si può votare collegandosi al sito di Nutella.com per ammirare i luoghi del cuore negli scaffali dei supermercati di tutta Italia.

“Quale meraviglia vorresti vedere sul vasetto della Nutella?”. L’industria di cioccolata spalmabile più famosa al mondo lancia un sondaggio legato al territorio: si può scegliere votando sul sito di Nutella (qui il concorso dove si può votare online) quello che vorremmo vedere rappresentato sui vasetti che andranno in commercio. E non poteva mancare certamente il Molise, affiancato orgoglioso a tutte le altre regioni.

Per la nostra si possono scegliere quattro posti: Campitello Matese, il lago di Castel San Vincenzo, Termoli, il trabucco di Bricche di Termoli. 

Sondaggio Nutella Molise

Quattro luoghi fantastici: montagna, lago, mare, paesaggi mozzafiato. Scorci molisani che sembrano usciti da una favola, da un racconto di Tolkien magari. La maestosità di Campitello innevato immerso in un tramonto romantico e fuori dal tempo, affascinante e denso di quell’ambiente genuino che in Molise per fortuna resiste. E poi, si passa allo specchio d’acqua di Castel San Vincenzo immerso in un promontorio roccioso: il trionfo della natura.

Sondaggio Nutella Molise

Termoli partecipa come ‘perla dell’Adriatico’ e con il trabucco di Bricche. Le immagini parlano da sole: l’acqua del mare placida ma non troppo mentre il sole all’orizzonte sta per andare a dormire, dall’altra parte il Borgo antico fotografato dalla spiaggia è una cartolina di rara bellezza.

Insomma, cari molisani andate sul sito della Nutella e votate il posto del cuore, quello che in tutta Italia potranno ammirare sugli scaffali dell’immenso ipermercato e del piccolo supermercato di provincia. O dell’alimentari sotto casa, chissà. E’ possibile votare fino al 6 giugno.

leggi anche
vasetti nutella castel san vincenzo trabucco
Il concorso 'ti amo italia'
Il trabucco di Termoli e il lago di Castel San Vincenzo la spuntano: saranno sui vasetti Nutella
commenta