Quantcast

Termoli, Rieco lava fontana di piazza S.Antonio, lampioni e scale municipio

Più informazioni su

Al fine di preservare il decoro, l’igiene pubblica e la sicurezza, nella mattinata di sabato 10 aprile una squadra della Rieco Sud ha effettuato il lavaggio meccanizzato e manuale delle strade del centro cittadino con un idoneo mezzo provvisto di lancia dotata di acqua calda progettata per la pulizia ad alta pressione e sanificazione delle strade.

Il lavaggio ha interessato le vie del centro cittadino insistendo su particolari punti dove persiste l’annoso problema del guano dei piccioni.

Si è provveduto inoltre al lavaggio e alla sanificazione dei lampioni della luce su Corso Nazionale, delle scalinate esterne del Municipio e della fontana di piazza Sant’Antonio. Quest’ultima è stata ripulita dai rifiuti presenti nella vasca di raccolta dell’acqua e lavata accuratamente con acqua calda con il supporto della lancia.

Gli interventi del lavaggio delle strade rientrano nel macro obiettivo dell’Amministrazione Comunale e della Ditta ad innalzare gli standard di pulizia e decoro cittadino, anche con il supporto dei cittadini che possono effettuare segnalazioni con un semplice click, sulla pagina Facebook della Rieco Sud.

Più informazioni su