Eccellenza molisana

Termoli calcio, cambia ancora l’allenatore: si dimette Cortellini e arriva Carbonelli

loris carbonelli termoli calcio allenatore

In attesa della ripartenza del campionato di Eccellenza molisana che verrà disputato in forma straordinaria dal 25 aprile da appena sette squadre (Aurora Alto Casertano, Venafro, Termoli, Bojano, Isernia, Sesto Campano e San Leucio Volturnia), cambia nuovamente la guida tecnica del Termoli calcio, con Loris Carbonelli nuovo allenatore giallorosso al posto di Paolo Cortellini. Quest’ultimo era subentrato nel settembre scorso a Gianluca Scanzano.

“A causa di motivi familiari, nella giornata di ieri ha rassegnato le dimissioni l’allenatore Paolo Cortellini – si legge in una nota del club adriatico -. La società intende ringraziare il mister per il lavoro svolto e per gli ottimi risultati ottenuti prima della pausa forzata a causa della pandemia.

Cortellini lascia un ottimo ricordo al Termoli Calcio 1920 dove prima della sospensione del campionato era riuscito ad ottenere quattro risultati utili consecutivi. A Cortellini il Termoli Calcio 1920 augura le migliori fortune per un roseo futuro professionale.

Contestualmente la società giallorossa dà il benvenuto al nuovo allenatore Loris Carbonelli che ieri ha diretto il primo allenamento. Tra le sue precedenti esperienze la panchina del Virtus Cupello in Eccellenza abruzzese e l’esperienza quinquennale a Carpi come responsabile e formatore.

A Carbonelli l’in bocca al lupo da parte di tutta la società per questo nuovo incarico”.

leggi anche
termoli calcio
Eccellenza
Il Termoli risponde all’ex allenatore Cortellini: “Noi parte danneggiata”
commenta