Gli auguri dei Lettori di Primonumero.it

Dottore e ultrà

Laurea in informatica per Giovanni Ciaramella e la tesi si discute con la sciarpa rossoblù

Nella vita i suoi supporter sono mamma, papà, sua sorella ma anche i nonni e gli zii.

Lui, invece, supporta e sostiene prima di tutto la sua squadra: il Campobasso calcio. E su questo non ci piove! Tanto che, questo giovanissimo studente, anche il giorno della sua laurea non ha fatto a meno di indossare la sciarpa “portafortuna” con i colori della vita: il rosso e il blu.

Giovanni Ciaramella è, dunque, dottore (rossoblù) in informatica . Ha conseguito la laurea presso l’Università degli studi del Molise  con la tesi sulla “Programmazione mobile – Sviluppo ed implementazione di un framework per l’iniezione di comportamenti malevoli basati su Covert Channel in ambiente Android”. Relatore, l’ingegnere Francesco Mercaldo, correlatrice la dottoressa Rosangela Casolare.

Al Dottor Ciaramella, adesso informatico ultrà, vanno le congratulazioni di tutta la sua famiglia e le felicitazioni della redazione di PrimoNumero.it . A Giovanni esprimiamo lo stesso augurio che ogni giorno ognuno di noi spera per il Campobasso: solo vittorie (magari qualche pareggio) e grandi sogni: sempre oltre, senza fermarti, step by step. Forza un po’!

commenta