La proposta

Vinchiaturo, il sindaco mette a disposizione il palazzetto per effettuare i vaccini

Luigi Valente scrive all'Asrem e alla Protezione civile: "Il Palasport è pienamente rispondente alle necessità per una corretta somministrazione dei vaccini".

Il sindaco di Vinchiaturo, Luigi Valente, mette a disposizione il Palasport Comunale “per la somministrazione dei vaccini ai cittadini di Vinchiaturo, ed eventualmente ai cittadini del paesi limitrofi, per favorire una più rapida e capillare organizzazione ed esecuzione del piano vaccinale”.

Nella lettera inviata all’Asrem e alla Protezione civile, il primo cittadino spiega che il palazzetto “è stato recentemente completato, è pienamente rispondente alle necessità per una corretta somministrazione dei vaccini in totale sicurezza. Servizi igienici, riscaldamento e raffrescamento, WiFi, sistema antincendio, DAE ed ampia area di parcheggio. Sarà, inoltre, cura di questo ente provvedere all’allestimento degli spazi necessari all’interno della struttura”.

Luigi Valente sindaco di Vinchiaturo

Un modo per “offrire la massima collaborazione dell’ente che rappresento affinché anche in Molise si possa dare un determinante impulso alla tanto attesa campagna vaccinale per le nostre comunità. Ormai è estremamente importante dare un decisivo impulso alla campagna vaccinale sul territorio regionale e procedere con velocità alla diffusione delle somministrazioni vaccinali”.

commenta