Campobasso

Sorpreso con dosi di eroina e marijuana: denunciato giovane pusher

I Carabinieri della sezione operativa della compagnia di Campobasso hanno identificato e denunciato un giovane pusher dominicano. Il ventinovenne senza fissa dimora e già noto alle forze dell’ordine per reati dello stesso tipo, è stato sorpreso in giro nel centro abitato di Campobasso.

I suoi movimenti hanno insospettito i carabinieri che hanno deciso di passare a un controllo, durante il quale il ragazzo ha mostrato la citazione tipica di chi ha qualcosa da nascondere. La perquisizione ha dato frutti, visto che il dominicano è stato trovato con 8 grammi di droga tra eroina e marijuana suddivisa in dosi e pronte ad essere spacciate. La droga è stata sequestrata e il giovane denunciato per il reato di detenzione e spaccio.

L’attenzione dell’Arma dei Carabinieri in questo caso si è concentrata nella zona centrale di San Francesco dove è stata registrata la presenza di diversi tossicodipendenti. La Compagnia Carabinieri di via Mazzini ha rinnovato quindi l’invito ai cittadini a effettuare segnalazioni di qualsiasi attività sospetta venga notata.

Più informazioni
commenta