Paura in pieno centro urbano

Le fiamme divorano il supermercato di Campodipietra, indagano polizia e vigili del fuoco

L'incendio si è sviluppato nel primo pomeriggio e ha distrutto parte della struttura. Gli uomini di via Sant'Antonio dei Lazzari hanno dovuto lavorare a lungo per spegnere il fuoco. Sul posto anche la polizia

Un incendio è esploso in pieno centro a Campodipietra investendo il supermercato del paese. Le fiamme hanno divorato l‘intero deposito del market e tempestivo è stato l’intervento dei vigili del fuoco che sono riusciti a domarlo prima che le fiamme interessassero altre strutture.

incendio market campodipietra

Gli uomini del comando provinciale di via Sant’Antonio dei Lazzari hanno dovuto lavorare un bel po’ prima di riuscire a domare il fuoco che si è sviluppato rapidamente. Andirivieni di mezzi e uomini quindi sul posto. Spaventati anche gli abitanti della zona.

Poco dopo sul posto è intervenuta anche una pattuglia della polizia per accertare le cause che hanno provocato l’incendio.

incendio market campodipietra

Al momento di ipotizza un fatto accidentale. Ma gli uomini del Niat dei Vigili del fuoco sono al lavoro per capire se a provocare le fiamme sia stato dell’altro. Dalle mie sommarie informazioni acquisite dagli investigatori, i titolari che gestiscono il market sono tutti componenti di uno stesso nucleo familiare e che mai avrebbero ricevuto minacce nè intimidazioni di alcun genere.

incendio market campodipietra

Tuttavia sul caso si sta lavorando ad ogni aspetto per escludere ogni ipotesi. Ingenti i danni causati dal rogo.

 

 

commenta