Che tempo farà

L’anticiclone africano sarà sempre più potente: clima mite ma non troppo stabile previsioni

VENERDI’ 26 Dopo una parentesi di stabilità atmosferica breve torna a regnare l’incertezza. Già da oggi avremo nuvole e qualche pioggia nella provincia di Isernia e su buona parte del Molise centrale ma solo nel primo pomeriggio. La mattina trascorrerà tranquilla, sera e notte con cieli un po’ coperti ma asciutti. Bene le temperature che sono risalite nelle ultime 48 ore riassestandosi su valori più consoni per il periodo.

 SABATO 27 Il weekend sarà mite e un po’ coperto dalle nuvole: pioggia su Isernia e Venafro al mattino, molto nuvoloso altrove, costa compresa, ma rischio precipitazioni molto basso. L’alta pressione continua a imporsi sulla nostra regione dove torneranno nebbie e foschie dopo il tramonto.

DOMENICA 28 Tanto sole in questa domenica in cui l’unica insidia è rappresentata dalla nebbia che farà la sua comparsa lungo il litorale al calar del sole. Stesso scenario nelle vallate interne, per il resto avremo tempo bello, cieli un po’ velati ma e qualche debole rovescio mattutino nell’alto Molise e su Isernia.

Più informazioni
commenta