Ciclismo

Il molisano Rosario Iacurti vince allo sprint Gara 1 del Trofeo di Carnevale

rosario iacurti ciclismo

Al 16° Trofeo di Carnevale di San Salvo Marina è stata una domenica di gloria per il Team De Santis Bike Store. Il sodalizio presieduto da Maurizio De Santis non solo ha lasciato il segno in termini di risultato ma ha onorato al meglio l’appuntamento organizzato dal Velo Club San Salvo.
Uno strepitoso Rosario Iacurti con uno sprint di potenza vince la prima gara, regolando in volata Vladimiro D’Ascenzo. Porta così a 3 i successi vinti al Trofeo Carnevale. Una vittoria frutto di una grande prestazione di squadra grazie al supporto di Maurizio De Santis che conclude 6° assoluto e 2° di categoria.

Trofeo di Carnevale San Salvo Marina ciclismo

Nella seconda gara invece un grande prestazione di Riccardo De Santis che conclude al 10° posto assoluto e 3° di categoria supportato da Alessio De Santis 24° assoluto e Markus Di Renzo 45° assoluto.
Un ringraziamento speciale vanno ai nostri Sponsor che ci supporteranno per tutto il 2021: De Santis Bike Store, Garofalo Mobili, Interni Selezione Arredo (Scavolini Store Termoli), Ecocontrol GSM e Lepore Impianti.

Trofeo di Carnevale San Salvo Marina ciclismo
Più informazioni
commenta