Termoli

Furto al Microbar, tagliato il telone e rubato un televisore ma la cassa era vuota. Indaga la Scientifica

Magro bottino per il colpo avvenuto nella notte, visto che il locale di Piazza Monumento è chiuso da un mese e mezzo per la zona rossa. La scoperta stamane

Un furto è avvenuto questa notte al Microbar, il noto locale fra piazza Monumento e corso Umberto I a Termoli. Qualcuno si è introdotto all’interno del locale tagliando il telone che recinta l’area del bar e ha aperto la cassa che chiaramente era vuota. Infatti il locale risulta chiuso al pubblico da un mese e mezzo, vale a dire da quando Termoli è in zona rossa per le restrizioni anti covid-19.

Tuttavia il malvivente è riuscito a staccare dal muro il televisore sul quale di solito vengono mostrate delle immagini pubblicitarie. Si tratta quindi dell’unico elemento che può essere considerato refurtiva del furto, probabilmente con l’intento di rimetterlo in vendita.

Polizia microbar

Sul posto stamattina una volante della polizia di stato del commissariato di via Cina e una squadra della Scientifica che hanno avviato le indagini. Gli agenti di gli agenti di polizia hanno acquisito le immagini delle telecamere interne. Al momento però sembra esclusa la pista del vandalismo e si segue invece quella del furto.

Il titolare dell’attività si è accorto di quanto accaduto questa mattina, chiamando subito la polizia e presentando una denuncia.

commenta