Termoli

Entrambi i genitori 81enni vaccinati, il grazie della figlia alla Croce Rossa: “Sono angeli”

anziani vaccini croce rossa ospedale campo termoli

Cosa c’è di più bello – in questo periodo – del vedere i propri anziani genitori che si vaccinano? La strada per l’uscita dal tunnel della pandemia è proprio quella e imboccarla significa intravedere la luce a lungo negata.

Oggi Primonumero vuole pubblicare il ringraziamento che ci giunge dalla signora Antonella e che è rivolto in modo particolare agli ‘angeli’ della Croce Rossa Italiana che da ieri, 10 marzo, stanno somministrando il siero anti-Covid nell’ospedale da campo allestito davanti al San Timoteo di Termoli.

antonella corso genitori anziani vaccino

“Voglio ringraziare la Croce Rossa Italiana che in questi giorni sta supportando la campagna vaccinale a Termoli.
Questa mattina i miei genitori 81enni hanno ricevuto la prima dose di vaccino Pfizer. A parte l’organizzazione encomiabile, il vivo ringraziamento va ai volontari e in particolare alla signora Cinzia di Gubbio”.

Cinzia ha una storia particolare, che oggi ha raccontato alla signora Antonella mentre era in trepidante attesa insieme ai suoi genitori. “Mi ha raccontato di aver preso le ferie per venire ad aiutare la popolazione qui in Molise. Si rimane senza parole – conclude Antonella – di fronte all’immensa umanità di questi angeli. Naturalmente senza dimenticare il personale ospedaliero locale presente e sempre disponibile. Grazie di cuore e buon lavoro”.

Già, grazie.

leggi anche
Ospedale da campo punto vaccinale termoli San Timoteo vaccini anziani croce rossa
Termoli
L’ospedale da campo diventa centro vaccini: 4 punti iniezione, 250 immunità al giorno. Anziani contenti: “Ordine e organizzazione”
commenta