Riparte il campionato di serie b

Basket in carrozzina, Fly Sport Molise in trasferta in Puglia a porte chiuse

Fly sport

Riparte da domani, sabato 6 marzo la stagione agonistica di pallacanestro in carrozzina di Serie B. La compagine molisana Fly Sport Molise sarà impegnata nella prima gara in una trasferta importante contro l’Asd HBari 2003 del capoluogo pugliese.

Il campionato riparte in tutta sicurezza grazie ai protocolli disposti dal Ministero dello Sport e alla Federazione Italiana di pallacanestro in carrozzina. “La società si impegna a salvaguardare la pratica agonistica e la salute dei suoi atleti mettendo in campo tutte le misure di sicurezza necessarie e disponendo periodicamente tamponi antigenici”, spiegano gli organizzatori. 

Il girone della stagione vede la presenza, oltre alla Fly Sport Molise, le squadre di  Asd HBari2003, Asd Crazy Ghost Battipaglia, Pol. Sportinsieme Sud Barletta.

Per il momento le partite si svolgeranno a porte chiuse, così come disposto dagli organi competenti, ma nonostante ciò, gli atleti sentono forte il senso di appartenenza alla maglia e al territorio percependo comunque l’affetto che da lì proviene.

“Con la speranza di abbracciarci al più presto e sentirci tutt’uno con i nostri tifosi, condivideremo tutte le nostre attività sulle pagine social”, riportano dalla squadra.

Fly sport
commenta