Il confronto voluto da letta

Al via la prima parte delle consultazioni dei circoli Pd: il rilancio parte dal territorio

Prende il via, nei Circoli della Federazione del Basso Molise, la consultazione lanciata dal neo segretario Enrico Letta durante l’assemblea nazionale del Partito Democratico.

Un momento di incontro e confronto all’interno dei circoli per elaborare una sintesi tra i punti del documento nazionale e le proposte di militanti e iscritti che animano la politica dal basso. Sarà un’occasione per far emergere idee, proposte e iniziative sul rilancio e sulle priorità del Pd a partire dai territori, dalle periferie e dagli iscritti.

pd e circoli

Ecco il calendario con i vari appuntamenti: domani, martedì 23 marzo ore 18 – circolo di Guglionesi; Mercoledì 24 marzo ore 18,30 – circoli di Santa Croce di Magliano, Montecilfone, Acquaviva Collecroce, Colletorto, Palata, Tavenna, Rotello, Montefalcone nel Sannio e Roccavivara; giovedì 25 marzo ore 16,30 – circolo di Portocannone, alle 17.30 a quello di Ururi e alle 19 a quello di Montenero di Bisaccia.  Infine venerdì 26 marzo ore 18,30 al circolo di Larino.

Un elenco di appuntamenti per tutti gli iscritti e i sostenitori che vorranno dedicarsi a rilanciare la missione progressista, riformista, sociale e popolare del partito democratico.

commenta