Tre ordinanze

San Martino: prorogate chiusure di scuole e attività con divieto di asporto. Stop al mercato

Proseguono le restrizioni volute dal comune di San Martino in Pensilis per cercare di frenare la diffusione del Sars-Cov2 in paese.

Il sindaco Gianni Di Matteo ha emanato tre diverse ordinanze nelle scorse ore con le quali proroga sia la chiusura di tutte le scuole, che la sospensione del mercato settimanale che le attività di parrucchieri ed estetisti oltre a bar e ristoranti.

L’ordinanza numero 11 del 20 febbraio 2021 proroga infatti la chiusura della scuola dell’infanzia della primaria e della scuola secondaria di primo grado dell’Istituto Comprensivo John Dewey di via Fratelli Fusco fino al prossimo 27 febbraio con attivazione della didattica a distanza. L’ordinanza numero 12 del 20 febbraio 2021 ordine invece la chiusura di tutte le attività di ristorazione bar e circoli, barbieri, parrucchieri ed estetisti nonché il divieto assoluto di qualsiasi attività di asporto fino al prossimo 28 febbraio.

Infine l’ordinanza sindacale numero 13 del 20 febbraio 2021 sospende le attività del mercato del sabato fino al prossimo 27 febbraio. 

Più informazioni
commenta