Termoli

In prima serata su Sky torna Nicola Vizzarri e il suo Molise per “Il migliore chef d’Italia”

Ci siamo. Questa sera, lunedì 15 febbraio sarà trasmessa la prima parte della puntata “Il migliore Chef d’Italia” cui partecipa anche il ‘nostro’ Nicola Vizzarri. Mentre il 22 febbraio sarà trasmessa la seconda parte dell’appuntamento. Il canale? Sempre lo stesso: Sky 913. E si comincia alle 20:30.

La produzione ha scelto di realizzare due appuntamenti e i riflettori saranno interamente focalizzati sul Molise e su Nicola Vizzarri. Il programma ha selezionato 30 chef italiani che gareggiano a colpi di piatti, prodotti tipici, gusto e ricercatezza.

L’estro di Nicola Vizzarri non mancherà anche in questa occasione, così come ha già fatto nella prima selezione durante la quale ha spiazzato tutti guadagnando finanche il bonus del giurista principale.

La formula del programma, che è in onda dallo scorso dicembre, e che sta ottenendo ottimi riscontri di pubblico, prevede la valorizzazione non soltanto della cucina ma anche dei luoghi di cui quel tipo di cucina fa parte. Quindi Nicola Vizzarri ancora una volta porterà a tavola il Molise e la città di Termoli.  Prodotti autentici a metà tra montagna e mare che daranno filo da torcere ai suoi concorrenti italiani. Appuntamento dunque a questa sera su Sky.

commenta