Il piano triennale

La Regione Molise assume 19 dipendenti: pubblicati gli avvisi

Assunzioni tramite la mobilità personale. Il provvedimento rientra nell'ambito del Piano triennale dei fabbisogni di personale

Sono volti all’assunzione di 19 persone gli avvisi pubblicati dalla Regione Molise questa mattina (26 febbraio) e riservati al personale dipendente di altre pubbliche amministrazioni.

Il provvedimento rientra nell’ambito del Piano triennale dei fabbisogni di personale che “ha previsto l’assunzione nei ruoli delle dotazioni organiche regionali di complessive diciannove unità di personale”, riferiscono dall’ente di via Genova in una nota.

Nello specifico, la procedura riguarda due unità con qualifica dirigenziale, cinque unità di personale di categoria “C” di cui uno per il profilo “Amministrativo- contabile”, due per quello “Tecnico-amministrativo” e due per quello “Informatico-amministrativo”, undici unità di personale di categoria “D” di cui cinque per il profilo “Amministrativo-contabile”, sei per quello “Tecnico-amministrativo”.

Infine, un’unità per il profilo “Tecnico-amministrativo” per la conclusione della procedura assunzionale di mobilità volontaria di cui alla determinazione del direttore pro tempore dell’ARPC n. 945 del 23 dicembre 2013.

Il testo integrale degli Avvisi e i relativi schemi di domanda, trasmessi anche alla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana, sono disponibili sul sito web istituzionale www.regione.molise.it nelle sezioni: Albo pretorio; Selezioni e Concorsi; Amministrazione trasparente, Bandi di concorso. La data di scadenza per la presentazione delle domande relative a tutte le procedure concorsuali è il 12 aprile 2021.

Si può cliccare qui per consultare gli avvisi. 

commenta